Continuano incessanti gli impegni della scuderia di Lubriano che si dividono ormai ogni weekend tra salita, pista e rally.
In questo fine settimana la truppa capitanata da Gabriele Bissichini sarà di scena alla 59^ edizione della competizione che dalla bellissima cittadina di Gubbio sale veloce fino alla Madonna della Cima.
5031 metri la distanza che i due portacolori della scuderia laziale dovranno percorrere battagliando contro avversari numerosi e competitivi.
L’ultimo atto del Campionato Supersalita vedrà due portacolori ai nastri di partenza, entrambi impegnati nel gruppo Racing Start.
Nella classe dedicata alle vetture da 1600 cc l’ orvietano Matteo Bacchio torna in salita portando in gara la Citroen Saxò VTS che ha bisogno di un test importante a fronte di alcuni piccoli accorgimenti attuati dopo la gara di Popoli.
La classe vedrà partenti i migliori specialisti di questa classe porterà di sicuro buoni riferimenti dopo i riscontri decisamente positivi avuti ad inizio stagione.
In classe RSTB 1.6 il pesarese Filippo Braccioni avrà come vettura quella Peugeot 207 RC che è stata croce e delizia delle precedenti gare, alternando piccoli problemi a prestazioni e crono degni di nota.
Domani, venerdì, il fine settimana avrà inizio con le verifiche di rito, sabato si partirà con le due manche di prova cronometrate e domenica si concluderà con le due salite di gara.
Ufficio Stampa – Race Project