Il Campionato Italiano Supersalita, giunto al secondo appuntamento stagionale, fa tappa in Puglia per la classicissima fasanese.
Anche qui due gli alfieri che daranno l’assalto ai 5600 metri del circuito pugliese che da Fasano porta alla Selva, per contendersi le posizioni di rilievo nelle classifiche di appartenenza.
In categoria RS Cup 2 Sarà ai nastri di partenza Gianluca De Masi che tenterà di confermare la splendida prestazione ed il gradino più alto del podio ottenuti alla Monte Erice.
Con lui la sua ormai fida Renault Clio Cup III, magistralmente gestita dal Grasso Racing Team, con la quale cercherà di imporsi in un gruppo quanto mai nutrito e competitivo.
Secondo portacolori della scuderia toscana è Gianluca Tassi, che si cimenterà ancora nel mondo delle gare in salita, dopo il buon esordio in terra siciliana.
Anche qui, oltre alla ricerca della performance e di un piazzamento di rilievo l’intento sarà quello di far conoscere a quante più persone possibile il suo messaggio di forza e di inclusività delle persone portatrici di handicap nel mondo del motorsport.
Anche nella gara pugliese la sua vettura sarà la Seat Ibiza Trophy che lo ha accompagnato alla Monte Erice, gestita dal team di Giovanni Grasso, anche in questa occasione in veste di meccanico e team manager.
Espletate le verifiche di rito, la 62^ Coppa Selva di Fasano inizierà ad entrare nel vivo domani con le salite di ricognizione e domenica con le due manche di gara.