Vimotorsport presente alla Cividale Castelmonte

Vittorio Veneto (TV) – Il team Vimotorsport si prepara a vivere un altro emozionante ed intenso fine settimana di gare con i suoi alfieri presenti alla Cividale Castelmonte e al Rally Legend.

🇮🇹 Round conclusivo del Campionato Italiano Velocità Montagna Nord e del tricolore autostoriche, la quarantasettesima edizione della Cividale Castelmonte accoglierà sul suo spettacolare tracciato di 6,395 chilometri ben undici portacolori del sodalizio trevigiano.
Tra le vetture autostoriche che animeranno l’evento organizzato dalla Scuderia Red White ci saranno l’Autobianchi A112 Abarth di categoria H2 – Sil 1150 di Daniele Ortolan e la BMW M3 E30 di Roberto Vincenzi iscritta in classe oltre 2000 del gruppo J2, mentre in Racing Start si cimenterà il veterano Paolo Venturi il quale promette battaglia al volante dell’Honda Civic Type – R di classe 2000.
Prosegue con impegno costante il cammino di Adriano Pilotto il quale torna al posto di guida dell’Honda Civic Type-R desideroso di ben figurare nella Racing Start Plus 2.0.
Due i piloti che saranno impegnati nella N – S 2000: stiamo parlando di Michele Da Ros su Renault Clio RS ed Adriano Capraro su Honda Civic Type – R, mentre con l’Opel Astra GSI Kit sarà allo via nella E1 Italia Maurizio Boschi il quale, forte della sua esperienza, potrà cercare un risultato di spicco nella classe 2000.
Tra i pretendenti al vertice del gruppo TM – SCSS, il debuttante in terra friulana Enrico De Martin che si presenterà sulla linea dello start con la sua Formula Gloria C8 P con la consapevolezza che dovrà vedersela con l’esperto compagno di squadra Gino Pedrotti il quale porterà in gara la consueta Formula Renault Tatuus 2.0.
Sempre tra le ruote scoperte, ma nella categoria E2 – SCSS troviamo i due trentini Matteo Moratelli, su Nova Proto NP01 3000, e Diego Degasperi su Norma M20FC GEA Zytek 3.0.

🇸🇲 L’edizione numero 22 del Rallylegend, con i suoi 130 equipaggi iscritti provenienti da ben 26 nazioni e pronti a dare spettacolo lungo le 13 speciali della kermesse sanmarinese, vedrà schierato al via il padovano Francesco Turatello che, affiancato da Roberto Segato, porterà in gara la leggendaria Lancia Delta Integrale nella classe C5,

www.vimotorsport.it