Trasferta umbra assolutamente positiva per il portacolori dell’ Acn Forze di Polizia.
L’ottimo piazzamento in classe 2000 di Gruppo E2-SH ha portato punti preziosi per consolidare la classifica di Campionato Italiano e di Trofeo Italiano Velocità Montagna.
Il meteo ballerino che ha contraddistinto il weekend motoristico eugubino non ha influenzato la prestazione, nel del driver, ne della sua collaudata Lotus Exige S1.
“Soddisfatto, è questa la parola che racchiude tutto -ha dichiarato Giuseppe Agnello- Il caldo torrido di sabato, la pioggia di domenica mattina, il vento fortissimo e l’asfalto a tratti scivoloso non hanno condizionato la mia gara. Il feeling con la mia vettura cresce di gara in gara e anche su questo percorso sono riuscito ad abbassare il mio miglior crono personale. Togliere 8 secondi su 4 km di percorso è sintomo di sicurezza e fiducia. Mi sento sempre più a mio agio alla guida della mia Lotus che mi sta portando passo passo ad un finale di stagione emozionante. Il campionato è lungo, abbiamo appena effettuato il giro di boa ma i presupposti sono buoni e soprattutto il morale è altissimo.
Valuteró strada facendo, gli impegni di campionato scegliendo, in settembre, le gare alle quali partecipare”