Il pilota bresciano da domani sarà impegnato su Renault Clio Cup alla 31^ edizione della gara vicentina, secondo round del Campionato Italiano Velocità Montagna Nord
BRESCIA, 12 Aprile – Luciano Moscardi, noto con lo pseudonimo di Tazio, è pronto per affrontare al volante della sua Renault Clio Cup di Gruppo Racing Start Classe 2000, la Salita del Costo.
La competizione vicentina, giunta alla trentunesima edizione, rappresenta il secondo round del Campionato Italiano Velocità Montagna (CIVM) Nord che si è inaugurato a fine marzo in Toscana con la Coppa della Consuma.
Tazio, con una vasta esperienza alle spalle nelle competizioni, si presenta con determinazione e impegno per questa nuova sfida in salita, con il sostegno della Squadra Corse Angelo Caffi.
La partecipazione alla gara vicentina per il pilota bresciano, che gareggerà in una classe molto affollata rappresenta un’opportunità di confronto con avversari di alto livello dove mettere alla prova le proprie abilità su un percorso impegnativo.
ll programma della gara è già entrato nel vivo con le verifiche sportive e tecniche odierne presso il Motorhome in Via del Commercio Zona Industriale e Via Torino Zona Industriale a Caltrano (VI). Domani, 13 aprile, sono in programma le ricognizione sul tracciato ricavato su un tratto della SP 349 del Costo – loc. Bramonte, e Domenica alle ore 9.00 il via della gara vera e propria.