Miglior tempo in prova che ha proiettato il driver Kaa Racing sulla ribalta. Poi noie tecniche fermano la corsa della Pcr 6. Trentini vince il Trofeo Sport Nazionale ed agguanta la Top Ten su Lucchini.
Cerda(PA), 9 Ottobre. La sesta edizione della Coppa Faro non sorride solo parzialmente a Totò Riolo. Il poliedrico pilota cerdese ha brillato in prova ma ha dovuto alzare bandiera in gara. È la prima volta in stagione, per sopravvenute noi tecniche alla Pcr 6 Bmw, la vettura con la quale ha già vinto 2 volte nel Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche con i colori della Squadra Piloti Senesi. Nel corso della seconda ricognizione Totò aveva avuto ottimi riscontri facendo segnare il miglior crono assoluto, fino a quel momento quindi era evidente l’altissima competitività che lasciava presagire una gara di vertice. ” Bisogna accettare il verdetto della strada, come dico sempre io le corse sono fatte anche di questo. Le auto storiche sono vetture particolarmente delicate, nonostante il lavoro meticoloso di Paco 74 e Kaa Racing può succedere l’imprevisto che non getta ombra su quanto finora si è fatto. Manteniamo il nostro entusiasmo e andiamo avanti nel progetto”.
Alessandro Trentini su Lucchini, patron di Kaa Racing, ha vinto il Trofeo Sport Nazionale e raccolto punti importanti per la classifica del 4° Raggruppamento dove occupa il secondo posto. Si è classificato infatti 5° oltre alla soddisfazione di salire sul podio ed aver ottenuto il decimo tempo nella classifica assoluta aggregata.