Race Project tra luci ed ombre alla Coppa Paolino Teodori

Weekend dai due volti per la scuderia di Lubriano alla gara picena che, ancora una volta, si è dimostrata molto selettiva e di difficile interpretazione.

In gruppo RS, nella classe dedicata alle vetture da 1600 cc. ottavo posto assoluto per il pievano Lorenzo Tizzi Corazzini che, a bordo della sua Peugeot 106, non riesce a trovate il guizzo che gli ha permesso di colmare il gap con i primi di una categoria che si è rivelata numerosa e quanto mai agguerrita.

Sorte avversa invece per Antonio Bonasorte che dopo una buona prova in gara 1, nell’intento di adattarsi alle coperture stradali in uso nel gruppo, ha finito in gara 2 per incorrere, in un piccolo incidente senza conseguenze per lui ma non per la sua Saxó.

Ottima prestazione invece in gruppo A-S per Giuseppe Lorè che con la sua piccola Citroen Saxó di classe 1.6 agguanta il secondo posto assoluto dietro ad un campione esperto e competitivo come Rudi Bicciato.

Menzione speciale per Mauro Camici e Claudio Cerchiè rispettivamente su Peugeot 106 Rs Plus e Honda Civic RS che hanno dato vita a buone prestazioni su due vetture sviluppate proprio nell’officina Race Project gestita da patron Gabriele Bissichini.

Ufficio Stampa Race Project

www.unopuntootto.it