Race Project in forze alla Coppa Teodori

Nutrito il gruppo di vetture sotto la bandiera dell’ officina di Lubriano, che prenderà il via alla 63^ edizione della Coppa Paolino Teodori, quarto appuntamento del Fia Hill Climb Cup,quarto appuntamento dell’ Italiano Supersalita e gara valevole per il CIVM Nord.

Portacolori della scuderia di Gabriele Bissichini sarà Giuseppe Lore che affronterà i 5031 metri del tracciato piceno a bordo della sua Citroen Saxò VTS, vettura con la quale ha raggiunto negli anni un notevole affiatamento.

Sono 4 i piloti ascolani che usufruiranno dell’assistenza del Team Race Project: Valerio Lappani che alla prima uscita con la sua Clio Cup III competerà nel gruppo 5 della competizione continentale.

Stesso gruppo per i fratelli Di Ferdinando Marco e Massimo anche loro concorrenti nel Fia Cup. Affronteranno i percorso di casa entrambi su Peugeot 306 S16, per una sfida che si preannuncia comabttutissima.

Samuele Valentini, ultimo pilota locale, sarà al via di Colla San Marco anche lui su Peugeot 306 S16, competendo con i pari categoria di gruppo N-S

A chiudere la il gruppo Race Project saranno Antonio Bonasorte che torna alla gara picena su una vettura storica, una Fiat 128 Coupè di 2° Raggruppamento ed Emanuele Protani su Peugeot 206 RC di Classe RS 2.0.

Dopo il venerdì dedicato alle verifiche tecnico sportive gara che entra nel vivo con le salite di prova e di Gara che si svolgeranno sabato e domenica.

Ufficio Stampa – Race Project