Weekend ricco di soddisfazioni per la scuderia di Lubriano che porta tutti i suoi portacolori a podio.
La gara, con un percorso estremamente difficile e con un meteo che l’ ha resa fredda e bagnata non ha comunque scoraggiato gli 8 portacolori, che hanno affrontato il percorso dando il massimo e lottando curva dopo curva.
In gruppo RS vittoria assoluta per Gabriele Bissichini che su una Peugeot 207 RC tutta da scoprire, si piazza saldamente sul gradino più alto del podio.
Nello stesso gruppo ma in classe 1.6 Giuseppe Iuorio si attesta sul secondo gradino dopo aver affrontato le insidiose curve della Consuma con un Citroen C2 VTS.
In gruppo RS Plus vittoria di Marco Pallottino che, con la sua Citroen Saxo VTS di classe 1.6, si impone sulla classifica assoluta nonostante una toccata nella prima manche di sabato che poteva compromettere il suo weekend. Il grande lavoro di tutto il Team gli ha permesso di essere al via della seconda salita di prova
Ottima prestazione anche per Mauro Camici su Peugeot 106 ottimo secondo di classe 1.6 e terzo assoluto di gruppo.
In gruppo N-S Ottimo posto di classe 1.6 per Andrea Bonechi che trova il podio a borso della sua Citroen Saxo.
Patrizio Cellai su Renault Clio, si impone sul compagno di scuderia Filippo Bonechi su Peugeot 306, finendo rispettivamente primo e secondo di classe 2.0
Giuseppe Lorè si impone vincendo il gruppo A-S sulla sua ormai fidata Citroen Saxo VTS.
Ultima soddisfazione in casa Race Project è il terzo posto dedicato alla classifica scuderie arrivato grazie alla prontezza e all’ affiatamento di tutto il team, da chi opera in officina, a chi è presente sul campo gara e a chi affronta le curve di ogni salita italiana.
Ufficio Stampa Race Project