Gabriele Bissichini, presidente e preparatore della scuderia di Lubriano sarà l’unico portacolori alla classica vicentina, secondo appuntamento del Campionato Italiano Montagna Nord.
Dopo l’ottima prestazione alla Coppa della Consuma, sarà ancora la Peugeot 207 il mezzo con cui affronterà i 9910 metri di un percorso estremamente veloce e tecnico.
Dopo la vittoria di gruppo e il buon feeling con la vettura francese nel precedente appuntamento toscano, si tenterà di portare a casa il maggior bottino possibile con un mezzo, in pieno sviluppo e in cerca di chilometri da fare.
“Ho fatto mia la sfida di rendere competitiva una vettura poco vista in salita -ha dichiarato Gabriele Bissichini- e questa è un’ottima occasione per fare strada e capire quelli che sono i punti di forza e le componenti da sviluppare di un progetto ancora molto giovane.
Ci sarà da lavorare duramente ma i dati acquisiti fin’ora sono un ottimo punto di partenza.
Questa gara, con punti di grande velocita saràcun ottimo test per verificare altri aspetti della Peugeot su un percorso nuovo.
Sono fiducioso su quanto si puó tirare fuori e contento di quanto già fatto”
Dopo le verifiche effettuate in giornata appuntamento con le due manche di prove cronometrate e con la gara di domenica.
Ufficio Stampa – Race Project