Si conclude con il weekend di Magione la stagione della scuderia di Lubriano, con 11 piloti divisi tra le due competizione riservate alle auto moderne, il Trofeo Italia Classico e l’ Individual Races Attack
Nel Tic saranno 5 i portacolori impegnati con ben 3 RS 1600. Riccardo Trippini su Honda Civic cercherà anche in questo appuntamento pistaiolo di replicare gli ottimi risultati ottenuti durante le gare di questo 2022.
A chiudere il terzetto saranno l’orvietano Matteo Bacchio su Citroen C2 VTS e Gianpiero Olivieri su Peugeot 106, ormai a proprio agio con l’autodromo umbro.
Diversi gruppi e diverse per Filippo Bonechi su Peugeot 306 N 2000 e per Giuseppe Iuorio su Toyota Corolla A2000 che tenteranno di imporsi tra i pari categoria sempre ostici ed agguerriti
7 invece i driver impegnati nell’ Individual Races Attack, una vera e propria salita ma trasportata in tutto e per tutto in un circuito.
Vito La Rocca dopo l’ ultimo impegno saltiamo alla Castellana, sarà in pista con la sua ormai fida Renault 5 GT Turbo di Gruppo E1, così come Giuseppe Lorè a bordo della sua Citroen Saxo di Prod Evo 1600. In Prod Evo 2000 Corrado Di Pietro tornerà a bordo della sua Volkswagen Golf.
Due i piloti impegnati nel gruppo Prod S 2000, Claudio Morelli su Opel Astra e Francesco Cellai su Renault Clio.
Doppio impegno per Riccardo Trippini che, finito l’ impegno nel Tic, salirà a bordo della sua Honda Civic Rs Plus 1600.
Unico pilota che prenderà il via in RS sarà Stefano Gentileschi che affronterà la gara su Peugeot 106 Rally.
Giornata intensa quella di domenica 27 con ricognizioni e gara di due manifestazioni che garantiranno spettacolo assoluto.
Ufficio Stampa Race Project
—