Race Project a 4 punte alla Rieti – Terminillo

Approda nel Lazio la massima serie tricolore, alla 58ª Rieti – Terminillo, settima tappa del Campionato Italiano Montagna.

La scuderia di Lubriano vedrà al via 4 dei suoi portacolori, sui 13450 metri del veloce tracciato reatino che scaleranno il Monte Terminillo fino alla località di Pian De Valli.

Due i driver impegnati nel gruppo Racing Start, patron Gabriele Bissichini che torna al volante della sua creatura, la Citroen Saxo di classe 1.6 che ben ha figurato nei primi impegni stagionali.

In classe 2.0 prenderà il via l’ascolano Emidio Luzi, new entry del team, a bordo della nuova Renault Clio alla seconda gara in assoluto.

Il resto della truppa sarà al via nel gruppo A-S con Giuseppe Lorè, che con la sua Saxó di classe 1.6 cerca conferme dopo l’ottima prestazione ottenuta alla Coppa Paolino Teodori.

A chiudere lo schieramento Adriano De Maio che sulla sua Renault 5 GT Turbo di classe 2.0 darà l’assalto alla classifica di Gruppo.

Espletate le verifiche di rito si inizia l’impegno sul tracciato con le due salite di prova di sabato  1 luglio e con la gara a manche unica di domenica 2 luglio.

Ufficio Stampa – Race Project

www.unopuntootto.it