Si conclude con un podio alla salita tedesca di Osnabruck, l’avventura europea del portacolori di ACN Forze di Polizia, che agguanta un ottimo terzo posto, in un fine settimana caratterizzato da un meteo ballerino, in particolare da un acquazzone sceso giù domenica in gara due e che ha cambiato i valori in campo.
I 2200 metri del percorso affrontato lo scorso weekend sono stati gli ultimi del Fia International Hill Climb Cup che lo ha visto raggiungere un 6º posto nella classica generale nonostante una gara in meno disputata
“Sono tutto sommato felice -ha dichiarato Giuseppe Agnello- questa seconda stagione europea mi ha portato enormi soddisfazioni.
Il terzo posto di gruppo 5 di questo weekend, è stato la ciliegina sulla torta di una stagione ottima.
Nonostante nella prima gara ho avuto piccoli problemi alla mia Lotus Exige, sono riuscito a risolverli e a fare prestazioni decisamente buone.
In questo weekend peccato per la pioggia che in gara 2 ha un pó condizionato la mia gara, non me la sono sentita di rischiare e ho preso quel distacco dal mio diretto avversario che mi ha portato al 3º posto.
È stato comunque un weekend straordinario, questa gara non si smentisce mai, il calore, il folklore e il tifo del pubblico tedesco emoziona ogni volta.
Questo piccolo traguardo è merito oltre che mio, di tutte le persone che mi hanno da sempre aiutato e supportato, è a loro che va il mio grazie più grande”
Ufficio Stampa – Giuseppe Agnello