La scuderia di Lubriano divide le sue forze, in questo fine settimana, gareggiando in salita alla 53^ Verzegnis – Sella Chianzutan e all’Autodromo dell’ Umbria di Magione con Il Trofeo Italiano dedicato alle vetture moderne.
3 i portacolori che affronteranno i 5640 metri del tracciato friulano, tappa del Campionato Italiano Montagna girone Nord.
In Gruppo A-S Esordio dell’orvietano Cristian Frustagatti su Peugeot 106 di classe 1400 mentre tra le vetture da 1600cc Giuseppe Lorè battaglierà sulla sua ormai fida Citroen Saxo.
Rientro alle gare per Alessandro Caprioli che tornerà a bordo della sua Gloria Suzuki C8 di gruppo E2 SC-SS 1.6.
All’ autodromo umbro di Magione a scendere in pista sarà patron Gabriele Bissichini che rinuncia alla trasferta friulana per trovare avversari in pista con cui competere tra le RS 1.6.
La Citroen C2 RS 1.6 made in Race Project sarà invece condotta da Matteo Bacchio mentre a chiudere il gruppo Racing Start sarà Carlo Annese, new entry su Peugeot 206.
A chiudere le presenze di scuderia sarà Filippo Bonechi su Peugeot 306 di classe N-S 2.0
Nella gara Friulana verifiche tecnico sportive nella giornata di oggi, Domani le due salite di prova cronometrate e domenica le due manche di gara.
All’ Autodromo dell’ Umbria sabato e domenica saranno le giornate dedicate a prove e gara delle varie categorie.