Appuntamento tra i birilli per Il sodalizio messinese che domani sarà presente a fianco dei suoi piloti nella gara valida per il Campionato Siciliano Slalom.
Santa Teresa Riva (ME), 17 Giugno. Con le verifiche sportive e tecniche entra nel vivo , oggi 17 giugno, la 2à edizione Miniera Cozzo Disi Casteltermini, valido per il Campionato Siciliano Slalom, la serie promossa dalla Delegazione Regionale Aci Sport.
A rappresentare i colori del Team Automobilistico Phoenix saranno il giovane figlio d’arte Gabriele Caramazza su Peugeot 106 e l’esperto pilota e preparatore Luigi Parello su Fiat 500.
Caramazza, con un passato di kartista alle spalle, è alla sua seconda gara in assoluto, dopo l’esordio dello scorso anno in questa stessa competizione. Gareggerà in classe A6 con la vettura gestita dal team Bluorange.
Parello, noto pilota favarese, da anni raccoglie successi con le Bicilindriche che lui stesso prepara sia in salita, sia negli slalom oltre ad avere al suo attivo tre titoli siciliani in pista.
Nel pomeriggio di oggi i due driver sono impegnati nelle operazioni preliminari di accredito e di verifica tecniche delle vetture. Domani dalle 9,00 le tre manches di gara lungo il percorso da 2.990 km posto sulla SP22 che collega Cozzo Disi con Casteltermini, dove tra l’altro si terrà la cerimonia di premiazione. Non è prevista alcuna salita di ricognizione.
L’Ufficio Stampa
ERREGIMEDIA