Rientro in gara per il pilota eugubino che dopo la mancata partecipazione alla Cividale Castelmonte tenterà di dire la sua alla classica orvietana in un gruppo affollato e competitivo come la RS Plus 2.0.
A bordo della sua Alfa Romeo 147 andrà in cerca di chilometri per continuare lo sviluppo della vettura e per aumentare feeling e setup in gara.
6190 sono i metri da percorrere nel difficile percorso de La Castellana, giunta alla sua 50^ edizione e anche quest’anno finale di Trofeo Italiano Montagna.
“Sono qui per affinare la preparazione della mia vettura – Ha dichiarato Paolo Biccheri-, ho bisogno di accumulare chilometri e riferimenti per completare lo sviluppo invernale.
Anche in questa gara avrò dei buoni riferimenti per capire il livello di preparazione e di competitività della mia Alfa,visto anche il parco partenti che ho in questa gara, che raccoglie tutto il meglio del panorama italiano, da nord a sud.
La concentrazione è sempre altissima e, anche se non guarderò alla classifica, il mio team è sempre pronto a supportarmi e farmi avere il miglior mezzo possibile.”
Verifiche di rito oggi, domani sabato le due salite di prova e gara che entra nel vivo domenica con le due manche di gara.
Ufficio stampa – Paolo Biccheri