Il pilota della scuderia RO racing, a bordo della sua Porsche 911 di Secondo Raggruppamento, si è piazzato al quinto posto della classifica generale e al terzo di categoria.
E’ iniziata sotto i migliori auspici la stagione agonistica 2021 per Matteo Adragna. Il pilota della scuderia RO racing, all’esordio sul tracciato della Salita del Costo, disputatasi in Veneto il fine settimana appena trascorso, ha colto un eccellente quinto posto nella classifica generale e ed è salito sul terzo gradino del podio del Secondo Raggruppamento.
Un inizio che fa ben sperare per il prosieguo della stagione il driver di Carini che ha condotto con disinvoltura, la sua abituale Porsche 911 seguita dai Fratelli Balletti, lungo gli insidiosi tornanti della manifestazione, organizzata dal Rally Club Isola Vicentina e valida per il Trofeo italiano velocità della montagna.“Percorso inedito per me – ha detto Matteo Adragna all’arrivo – sono molto soddisfatto sia della mia prestazione sia del lavoro del Team e della Scuderia. Purtroppo sabato ho avuto un piccolo problema che non mi ha fatto terminare la seconda sessione di prove ufficiali, dove avrei potuto prendere qualche altro riferimento in più per poter perfezionare la mia prestazione finale. Conto di poter essere al via della gara anche il prossimo anno”.