Un fine settimana da incorniciare per Luca in Spagna.
Lo scorso weekend il driver padovano, Luca Gaetani, è stato impegnato nel primo appuntamento di stagione, la 28° edizione della cronoscalata spagnola “Subida Ubrique Benaocaz”, gara valevole per il campionato andaluso e che ha permesso a Luca di affrontare un percorso nuovo, e soprattutto di rimettersi a bordo della Ferrari 488 Challenge.
Un tracciato del tutto nuovo, molto tecnico ed insidioso. Le tre manche di prova sono servite al pilota veneto per riprendere confidenza con la vettura molto potente del cavallino e ad imparare a conoscere il nuovo percorso, tanto da permettergli nella giornata di domenica di disputare due ottime prestazione che gli sono valse il secondo posto assoluto di tutta la manifestazione.
Un ottimo debutto di stagione, che ben fa sperare per l’inizio del Campionato di massima serie continentale che avrà inizio a fine Aprile.
Luca a caldo commenta cosi’: “Sono molto soddisfatto delle mie prestazioni, soprattutto le ultime due manche di gara, considerato che è stata la mia prima esperienza in questo tracciato e che non salivo sulla Ferrari 488 da diverso tempo.” E poi continua così:” Ho qualche rammarico solo per l’ultima manche, so che si poteva fare meglio, due bandiere gialle lungo il tracciato mi hanno condizionato in un tratto di percorso, ma infondo sono contento così, il secondo posto assoluto di oggi è un ottimo risultato”.
L’atmosfera e l’accoglienza fantastica da parte di organizzazione e pubblico hanno contribuito a rendere questo fine settimana un evento meraviglioso, a partire dalla sfilata di presentazione di venerdì, che ci ha fatto emozionare moltissimo.
Luca aggiunge: “ Ci tengo a ringraziare l’organizzazione per l’invito e l’accoglienza fantastica, e il pubblico calorosissimo. E’ stato un bellissimo fine settimana.”