La 65^ Coppa Selva di Fasano si chiude con un bottino decisamente positivo per la scuderia toscana, con Gianluca De Masi, sempre più competitivo a bordo della sua Clio Cup, che conquista il primo posto tra le Rs Cup aspirate e sfiora il podio generale di gruppo arrivano ai piedi del podio. Gianluca Tassi è sempre più a suo agio con una vettura non facile la Seat Ibiza Trophy, e con una specialità che sta scoprendo di gara in gara.
“Quello della Selva di Fasano -ha dichiarato Tassi- è un percorso con il quale non ho trovato molto feeling, ma sono comunque soddisfatto della mia prestazione e del feeling che sto raggiungendo con la mia Seat con i consigli e l’assistenza del Grasso Racing Team.
Ho pagato in questa gara forse le lunghe attese per i tanti incidenti che si sono verificati domenica e questo non ha aiutato la mia concentrazione su di un percorso difficile ed impegnativo con il quale non mi sono sentito a mio agio.
Ma anche questa è esperienza per un neofita delle cronoscalate come me e sicuramente mi aiuterà nei prossimi appuntamenti della stagione”
“Sono davvero soddisfatto, -dichiara De Masi- nonostante lo stop di Perrotta che mi ha lasciato solo in classe, sono riuscito a rimanere concentrato e a focalizzarmi su un altro obiettivo personale: essere in linea con i tempi con le RS Plus.
Posso dire che ci siamo quasi riusciti e sono anche riuscito a piazzarmi ai piedi del podio nel mio gruppo, La RS Cup. Mi sto cucendo la Clio addosso, grazie anche all’enorme lavoro di Giovanni e del Grasso Racing Team, e sono davvero felice che oltre ai risultati arrivano tempi di tutto rispetto”
Ufficio Stampa – Vueffe Corse