Ottima performance, per il giovane tuderte Daniele Filippetti alle Svolte di Popoli, già dalle ricognizioni di sabato Daniele con tutto il suo team a cercato di trovare il giusto setup, per la sua Lieger in CN 2000.
Nella seconda ricognizzione il giovane driver faceva segnare dei tempi di tutto rispetto, considerando che non è molto che Daniele, gareggia con questo tipo di Vetture.. Intervistando Filippetti ci dice : per me la gara di Popoli è la mia quarta gara in assoluto, con questa vettura, quindi devo ancora adattarmi alla Lieger.. A Gubbio cercherò di fare meglio.
Colgo l’occasione ringraziare chi mi a dato l’opportunità per fare questa bellissima esperienza, primo mio padre Giuliano Filippetti, che cura la mia vettura, e un grazie va a Adolfo Bottura, oltre al Trentino team. Non mi sarei mai aspettato di poter lottare con avversari, forti e con esperienza. Io sono un novizi, ma nonostante tutto, mi sono classificato 9′ Assoluto,mettendo dietro vetture, più leggere e performanti della mia.
In gara 2 ho chiesto 2 minuti al Direttore di gara, ma non mi sono stati concessi, se mi fossero stati concessi, sicuramente avrei potuto fare di meglio.
Comunque mi accontento del risultato raggiunto.
Faby Valentina, Ufficio stampa Scuderia P&G Racing