Arcade (TV) – Trasferta umbra assai proficua per il trevigiano Denny Zardo il quale rientra dalla 49^ Cronoscalata della Castellana, finale nazionale del Trofeo Italiano Velocità Montagna, con una nuova doppia vittoria che va ad arricchire ulteriormente il suo già ricco medagliere.
Il portacolori della Scuderia Vesuvio, allo start sugli esaltanti e tecnici 6190 metri del percorso orvietano al volante della Hyundai i30 curata dalla DP Racing, dopo aver sfruttato le due salite di prova del sabato per ritrovare il giusto feeling con la coreana che non portava in gara da un anno, la domenica ha messo in campo tutto il suo potenziale e, grazie alle migliorie apportate sull’auto tra Gara 1 e Gara 2, è riuscito ad abbassare ulteriormente il crono nella seconda ascesa pomeridiana tanto da rimanere in vetta alla classifica generale fino al sopraggiungere delle più performanti vetture sport.
Il veneto, con l’ennesima prestazione di livello, ha centrato così una straordinaria ventitreesima posizione assoluta oltre alla vittoria in gruppo Racing Start Cup e in classe RSTC 2.
“???????? ???????????????????? ???? ???????????????????????????????????????????? ???????????????? ???????????????????????? ???????????????????????????? ???????? ???????????????????????????? ???? ???????? ???????????? ???????????????????????????? ???????????? ????’???????????????????????? ???????????????????????? ???????????????????????? ???????????????????????????? ???????????????????? ???????? ???????????????? ????????????, ???????? ???????????????????????????????? ???????????????????????????? ???? ???????????????????????????? ????’???????????????????????????????????????? ???????????? ???????????????????????? ???????????????????????????????? ???????? ???????????????????????? ???????? ???????????? ???????? ???????????????????????? ???????????????????? ????????????????????????????????????????????????”
???? Ph. G. Rainieri