Manca veramente poco e poi si darà il via al Campionato Europeo della Montagna virtuale, organizzato da Modders Squadra Corse. Il campionato continentale si svolgerà su 8 tappe e attraverserà diverse zone Europee.
Si partirà da Rechberg in Austria quando il 5 e 6 marzo ci saranno in gara i due turni designati. Poi si passerà in Spagna con la Subida al Fito il 19 e 20 Marzo, mentre la Rampa da Falperra in Portogallo si correrà il 2 e 3 Aprile come terza tappa stagionale. Poi si andrà in Montenegro con la Kotor Trojica, prevista per il 16 e 17 Aprile. Successivamente sarà il turno della tappa Italiana con la Coppa Paolino Teodori pronta ad ospitare il circus virtuale di MSC, il 7 e 8 Maggio. Due settimane dopo invece si andrà in Svizzera, con la classicissima della St.Ursanne – Les Rangiers(21 e 22 maggio), per poi affrontare le ultime due tappe il 4 e 5 giugno alla Ilirska Bistrica in Slovenia e la Buzetski Dani in Croazia il 18 e 19 giugno.
Ampio il calendario, ma anche ampio il parterre di piloti che prenderanno il via in questo ennesimo campionato organizzato da Modders Squadra Corse e con “Cronoscalate Che Passione” che sarà ancora media Partner di MSC.
Articolo a cura di “Cronoscalate Che Passione”