Si conclude con un ottimo secondo posto assoluto l’esordio del pilota di casa Grasso Racing Team e Vueffe Corse alla 27^ edizione della Lago – Montefiascone.
Una prima gara voluta, cercata per tanti anni e che ha regalato al pilota umbro grandi soddisfazioni,
Un secondo gradino del podio conquistato con un crescendo di prestazioni che ha permesso al driver, e alla sua Ibiza Cupra SC Trophy, di limare ben 16 secondi lungo tutto il weekend tra la prima salita di prove e la seconda manche di gara, a testimonianza del feeling immediato tra pilota e auto.
“Sono al settimo cielo -ha dichiarato Manni-, le sensazioni che ho provato sono uniche.
Ho scoperto, da pilota, un mondo meraviglioso e soprattutto una gara molto complicata per quanto corta, molto veloce e tecnica ed un’organizzazione impeccabile.
Vorrei ancora una volta ringraziare Gianluca De Masi che mi ha accompagnato lungo il weekend diventando un vero e proprio coach ma soprattutto il Grasso Racing Team che mi ha messo a disposizione un mezzo impeccabile.
A fronte di questo weekend posso dire che la mia avventura nel mondo del motorsport continuerà e metterò tutto il mio impegno per portare a casa prestazioni sempre migliori e risultati sempre più importanti.”