Nuova stagione alle porte per i ragazzi di Modders Squadra Corse. Nei prossimi giorni il mondo MSC darà il via al Campionato Europeo della Montagna, che vedrà i piloti virtuali impegnati in 10 gare, che come sempre riserveranno spettacolo.
Si partirà da Col St.Pierre il 7 e 8 Marzo con la tappa Francese che sancirà l’inizio della serie continentale virtuale. Si proseguirà poi in Austria con la gara di Rechberg il 21 e 22 Marzo. La terza tappa si svolgerà il 4 e 5 Aprile in Spagna con la Subida Al Fito pronta ad accogliere i piloti MSC. Dopo due settimane si andrà in Portogallo per la Rampa Da Falperra. Il 2 e 3 Maggio invece si andrà in Montenegro per la Kotor-Trojica. Dopo due settimane sarà il turno della tappa Italiana, con la Coppa Paolino Teodori in quel di Ascoli. Il 30 e 31 Maggio si correrà a Dobsina in Slovacchia per la Dobsinsky Kopec, per poi proseguire il 13 e 14 Giugno a St.Ursanne per la St.Ursanne – Les Rangiers in terra Svizzera. Ultime due tappe il 27 e 28 giugno alla Ilirska Bistrica in Slovenia e il 4 e 5 Luglio alla Buzetski Dani in Croazia.
Pronti quindi ad una nuova stagione, dove i protagonisti al via vorranno come sempre candidarsi per un “posto al sole” nel campionato virtuale targato MSC. Tanti come sempre i piloti iscritti al campionato, che sono pronti a darsi battaglia nelle rispettive categorie.
Come sempre Modders Squadra Corse offrirà il servizio delle gare in diretta sui propri social e noi di “Cronoscalate Che Passione”, anche per quest’anno saremo al fianco di MSC come Media Partner. Un binomio che si rinnova nel segno della passione.
Buon E-CEM 2023 a tutti.