Sfumati i principali obiettivi stagionali nelle tre serie in lizza, il campione siciliano in carica utilizzerà le ultime gare per accumulare altra esperienza, preziosa in prospettiva.
Tempo di bilanci e di valutazioni, tempo di lucidità e solidità mentale per la ricerca di nuovi target in configurazione 2024. Le idee ci sono già, serve ora sviscerare i vari aspetti e soppesarli attentamente.
Luigi Fazzino ha appena archiviato la Coppa Nissena con un risultato buono ma non ideale, mancando tecnicamente di quel qualcosa che gli avrebbe consentito di giocarsi ancora le sue carte sui residui tavoli stagionali del Civm, del Tivm e del Campionato Siciliano.
Il giovane pilota siculo supportato dalla Ecogest e dal Comune di Melilli sarà quindi regolarmente allo start della sfida Tivm dei Monti Iblei del primo ottobre, per poi continuare con il round epilogo del Civm, la Salita del Costo, riservandosi di partecipare anche a qualche tappa in pista di fine annata, come di consueto, integrando il training in macchina con quello in kart.
Comunicazione team Fazzino Motorsport
Foto Giuseppe Rainieri