Ritorno sul podio assoluto per il campione italiano Under25, che in Veneto centra anche il successo in classe 2000.
BELLUNO- Un sussulto prezioso dopo un periodo nero, che dà ossigeno alle ambizioni di Luigi Fazzino nel Campionato Italiano Velocità Montagna.
Le prove tormentate da un meteo capriccioso hanno complicato la decifrazione del miglior setup e la prima manche di gara ha risentito di questo, con un Fazzino che non riusciva a esprimersi al massimo livello, fermandosi alla quarta piazza assoluta ed al secondo posto di categoria. Altra musica in gara-2, ove il campione siciliano in carica riusciva invece a capitalizzare al meglio la situazione contingente ritagliandosi la vetta di classe 2000 ed un eccellente terzo posto assoluto dietro alle irraggiungibili vetture tre litri. Complice anche uno stop in seconda manche del diretto avversario di classe, Fazzino ha così guadagnato qualche punto in classifica.
In questa fase decisiva per la stagione in entrambe le graduatorie di Civm e Tivm, il pilota supportato dalla Ecogest e dal Comune di Melilli dovrà ora puntare sulla continuità ad altissima quota per provare a costruire un risultato importante a fine annata.
Comunicazione Team Fazzino Motorsport