Nella crono marchigiana tre partecipazioni con un terzo posto ed una vittoria per il campione siciliano, a caccia del primo podio in loco con la #TurbOsella.
Fu buona la prima, quando centro’ il massimo bottino con l’Osellina Junior B da litro e sei nel suo primo anno di Civm completo, il 2019, anno in cui vinse a mani basse la coppa tricolore di classe.
Nelle partecipazioni successive alla classica di Sarnano non si è replicata la vittoria, ne al debutto con la PA21/S Turbo e neanche nell’edizione 2022, quando ha partecipato con una PA2000 con motore 4 cilindri atmosferico convenzionale, chiudendo in terza posizione fra le Sport Car due litri.
Luigi Fazzino arriva nelle Marche forte del suo splendido successo nella sfida Tivm di Linguaglossa, ove ha centrato vittoria e nuovo record del percorso e dovrà misurarsi nel prossimo week end tricolore con una strada di simile lunghezza ed insidiosità.
Il target e’ quello di dare continuità all’ottimo risultato di Alghero, prima tappa del Civm 2023, in cui il campione siciliano e detentore del Tivm, sempre supportato dalla EcoGest e dal comune di Melilli, ha attraversato gli scacchi da eccellente secondo assoluto.
Comunicazione Fazzino Motorsport