Nuova trasferta estera per Luca Gaetani, che si appresta ad affrontare la 55° edizione della cronoscalata Int. Adac. Osnabrück, che prenderà il via il prossimo fine settimana in Bassa Sassonia a Hilter-Borgloh.
Una tappa di Coppa Fia a cui Luca tiene particolarmente e alla quale non ha voluto mancare nonostante la Porsche 911 GT3 R non fosse pronta per affrontare questa sfida, cosi’ da fargli decidere di affrontare la gara con la Ferrari 488 Challenge con la quale ha già avuto modo di sperimentare lo scorso anno, il veloce e stretto percorso della cronoscalata tedesca.
Luca ci anticipa: “ Sono davvero contento di partecipare nuovamente a questa bellissima gara.” e poi aggiunge: “ E’ sempre un gran piacere nonché un onore prendere parte a questa manifestazione, che non è solo una gara ma una vera festa, con pubblico caloroso ed organizzatori super accoglienti, il tracciato è breve ma veloce e davvero divertente.”
L’appuntamento è per il prossimo fine settimana, si inizia già oggi, venerdi 4 agosto con la classica giornata dedicata alle verifiche tecniche e sportive, sabato 5 con start fissato alle 8.00 si disputeranno le 4 manche di prova previste, per poi ripeterle domenica in gara con le manche ufficiali.
A rappresentare i colori del Team Gaetani Racing il prossimo week-end anche l’amico polesano Michele Mancin, che torna al volante della nostra rossa Ferrari 458 Challenge Evo in occasione della cronoscalata Alpe del Nevegal, gara veneta, valevole come nona tappa del Campionato Italiano Velocità della Montagna