Luca Gaetani dopo un periodo di stop forzato torna al volante della sua bellissima Porsche 911 GT3 R per una gara estera ad invito.
Per questa felice occasione torna nuovamente nella penisola iberica per affrontare la quinta tappa del Campionato di Cantabria della montagna.
Il driver padovano sarà impegnato nella cronoscalata “Subida a la Bien Aparecida” che si svolge il prossimo fine settimana ad Ampuero, una cittadina a nord della Spagna ad una sessantina di km ad ovest di Bilbao.
Bellissimo e veloce tracciato che unisce Ampuero al Santuario della Bien Aparecida, e che con i suoi 4 Km di ottimo asfalto, terrà ben impegnato il nostro Luca che per la prima volta si cimenta in questa nuova sfida.
Luca commenta così: “Sono davvero contento di tornare al volante della mia Porsche, e di farlo in occasione di questa cronoscalata che rappresenta una bella sfida, essendo il mio debutto qui”. E poi aggiunge: “ Ci tengo a ringraziare per questa bella opportunità l’organizzazione di questa bellissima manifestazione, e tutti i partner che ci sostengono in loco e da casa e che ci hanno permesso di essere qui” .
L’appuntamento è per il prossimo fine settimana, la manifestazione si sviluppa diversamente rispetto alle gare a cui siamo abituati. Venerdì 23 agosto sono previste le classiche verifiche tecniche e sportive, mentre le 4 manche, una di prova e tre di gare ufficiali si svolgeranno tutte nella giornata di sabato 24 agosto, il tutto con start previsto alle ore 9.00.
Foto: Gianluca Galiè