Luca Gaetani dopo l’ottima prestazione dello scorso fine settimana si ferma in Spagna per una nuova sfida.
Il driver padovano sarà impegnato nella 26° edizione della cronoscalata “Subida Utiel” che si svolge nel fine settimana ad Utiel, una cittadina ad ovest di Valencia.
Bellissimo e veloce tracciato che unisce Utiel al Pico de Negrete, e che con i suoi 4,8 Km di ottimo asfalto, darà del filo da torcere al nostro Luca che per la prima volta si cimenta in questa nuova sfida, e sempre a bordo della fida Ferrari 488 Challenge.
Luca commenta così: “Sono davvero molto felice di essere stato invitato anche a questa gara, spero di riuscire ad esprimermi al meglio in questo tracciato che sembra particolarmente adatto alla mia “Rossa””. E poi aggiunge: “ Ci tengo a ringraziare per questa bella opportunità l’organizzazione di questa bellissima manifestazione, e tutti i partner che ci sostengono in loco e da casa e che ci hanno permesso di essere qui” .
L’appuntamento è per i prossimi sabato e domenica; la manifestazione si sviluppa diversamente rispetto alle gare a cui siamo abituati. Sabato 23 sono previste le verifiche tecniche e sportive, mentre le 5 manche, tre di prove e due di gare ufficiali si svolgeranno tutte nella giornata di domenica 24 marzo, il tutto con start previsto alle 9.00.