La Vimotorsport alla Rieti Terminillo ed alla Osnabrücker Bergrennen

Vittorio Veneto (TV) – La Vimotorsport non si ferma un attimo e nel fine settimana alle porte sarà presente in ben tre manifestazioni.

🇮🇹 La scuderia presieduta da Antonio Tomasi è pronta ad affrontare la 59esima edizione della Rieti Terminillo, gara valida come sesto nonché penultimo atto del Campionato Italiano Supersalita e per il tricolore montagna zona nord e sud. La competizione reatina con i suoi 13,45 chilometri di tracciato, accoglierà al via anche i cinque portacolori del team veneto.
Nel gruppo Racing Start continuano gli impegni di Paolo Venturi che sarà allo start con la sua Honda Civic Type R 2000; partirà con buoni presupposti anche Adriano Pilotto il quale si farà certamente valere portando in gara l’Honda Civic Type – R 2.0.
Spumeggiante come sempre la categoria GT dove il romano Marco Iacoangeli è pronto a sferrare l’ennesimo attacco alla vetta della classifica con la sua splendida BMW Z4 GT3.
La sfida cronometrica nella E2 – SCSS vedrà, invece, protagonista il forte Achille Lombardi al volante dell’Osella PA21 4C Turbo da 2 litri, mentre in CN Alberto Scarafone rilancerà la sfida tra i prototipi nazionali a bordo dell’Osella PA21 da 2000cc.

🇩🇪 Nella bassa Sassonia andrà in scena la 56^ Osnabrücker Bergrennen, competizione valevole come quinto ed ultimo atto del FIA International Hill Climb Cup.
Tra i 179 iscritti provenienti da 13 nazioni che daranno spettacolo sui 2,030 chilometri del tracciato tedesco anche i tre portacolori del sodalizio trevigiano Christian Merli su Osella FA30 Judd LRM di classe E2 – SS 3000, Alexander Hin su Osella FA30 Zytek E2 – SS 3000 e Massimo Furlini su Wolf GB08 Thunder di categoria E2 – SS 2000.

🇮🇹 Una delle classiche kermesse del rallysmo Triveneto, il Rally Città di Scorzè, secondo appuntamento della Coppa Rally ACI Sport di quinta zona, vedrà vestire i colori della compagine di Vittorio Veneto il coneglianese Roberto Casonato che, supportato in abitacolo dall’esperto Gianpietro Soldan, porterà lungo le dieci speciali in programma la Ford Fiesta Rally3 di gruppo RC3N.

www.vimotorsport.it