Terza partecipazione alla cronoscalata su terra Tandalò per il driver siciliano Carmelo Arasi su Kart Cros 600, ritorno quindi in Sardegna per Carmelo , sul selettivo sterrato di Tandalò in programma a Buddussò (Sassari) dal 22 al 24 Novembre, valevole per il campionato italiano velocità Fuoristrada e per l’atipica sperimentale.
Sui 5 km del selettivo e affascinante percorso si daranno battaglia auto da rally, 4×4 e buggy.
Imponente è la partecipazione di concorrenti provenienti da tutta Italia e anche dall’estero, grazie al fascino, alla selettività e alla unicità del tracciato.
Soddisfatto Carmelo Arasi per aver confermato la partecipazione alla gara – “Il mio obbiettivo è divertirmi e confrontarmi con i migliori piloti provenienti da tutta Europa, questa è la mia 3° partecipazione alla gara Sarda, cercherò di portare a casa un buon risultato, ma già essere sulla linea di partenza è una vittoria”.
Alla 55° cronoscalata Sorrento – Sant’Agata in programma dal 22 al 24 Novembre a Sortrento (Na),gara di velocità in salita, schierato sui nastri di partenza il frusinate Cristian Fedeli portacolori dellascuderia Nebrodi Racing a bordo della Formula Gloria TM-SS motorizzata 1000 Suzuki di derivazione motociclistico, cercherà di insidiare le posizioni di vertice della classifica.
Nelle ultime gare disputate Cristian ha dimostrato di essere molto competitivo e di raggiungere risultati importanti, e sicuramente anche qua riuscirà a conquistare posizioni in classifica degne di nota.
“Sono felice di essere presente a questa gara, il tracciato è veloce e su questo genere di strade mi trovo molto a mio agio, cercherò di attaccare sin da subito e concludere la gara con un buon risultato”.
Cristian è un eccellente “slalomista” con diverse vittorie assolute e anche nelle gare in salita si sta dimostrando un pilota completo, ha già raggiunto buoni risultati, in questo fine di stagione è alla ricerca di conferme per affrontare in modo completo la stagione 2025.
Entusiasmo in casa Nebrodi Racing, annata piena di soddisfazioni con partecipazioni a gare e campionati e la conquista di titoli importanti, in questi anni si è fatto un buon lavoro, siamo orgogliosi dei nostri portacolori, grazie anche alla DRC sport management di Cesare Funari che ci affianca e ci da la possibilità di farci conoscere.
Ufficio stampa
Nebrodi Racing