La Cronoscalata Svolte di Popoli entra nel vivo

Ottima riuscita della serata di presentazione della Sessantesima cronoscalata Svolte di Popoli. L’atmosfera vivace e i volti soddisfatti hanno testimoniato il gradimento dell’evento, caratterizzato dalla presenza delle massime autorità politiche, dagli organizzatori, dall’ACI Sport e dai collaboratori dell’ASD Svolte di Popoli.


Dopo i saluti di rito, gli interventi del presidente dell’ACI Pescara, l’avvocato Sartorelli, del presidente dell’ASD Svolte di Popoli Carlo Trafficante e del direttore di gara Fabrizio Fondacci hanno illustrato ampiamente il traguardo raggiunto, lo stato attuale e gli obiettivi che le Svolte di Popoli si pongono nel futuro.
La partecipazione di piloti di spicco con saluti video da parte di Jarno Trulli, Vitantonio Liuzzi, Gabriele Tarquini e Andrea Cardarelli, e in presenza insieme a Simone Faggioli e Stefano di Fulvio, ha testimoniato ancora una volta l’importanza e l’attaccamento che la manifestazione popolese gode nei sentimenti dei più importanti driver del panorama nazionale e internazionale.
Il numeroso pubblico accorso che ha affollato l’Auditorium Gran Guizza è l’ennesima testimonianza di quanto la Cronoscalata sia ben radicata nella città di Popoli e nei suoi abitanti, negli appassionati e nella comunità motoristica italiana.
La Cronoscalata entra nel vivo oggi, con le verifiche sportive, e l’arrivo dei concorrenti nei paddock.
Domani le prove, in due manche a partire dalle ore 9:30, e domenica 14 agosto andrà finalmente in scena l’appuntamento del CIVM con la sessantesima edizione delle Svolte di Popoli.

Ufficio Stampa
ASD Svolte Di Popoli