Alby Racing Team presente in forze alla 71° Trento Bondone, svoltasi lo scorso weekend, e con titolazione Campionato Italiano Velocità Montagna e Campionato Europeo Montagna.
Weekend afoso e infinito, caratterizzato da una sola prova svoltasi il sabato, causa le ripetute soste, che vedeva annullare la seconda salita di ricognizione.
Damiano Schena su Wolf GB08 Thunder, fermando il cronometro a 10’15” è autore di una gara maiuscola, andando a vincere la classe E2SS 1150, la 5 posizione in classifica assoluta e la 2 posizione di gruppo.
Nicholas Franchini su Honda Civic Type R, agguanta la seconda posizione di classe RS 2.0, dopo un sabato caratterizzato da una manche tribolata causa scarsa aderenza del posteriore, prontamente risolta per la gara.
Werner Stocker su Fiat 850 Special, con motore Kawasaki 1400 ,si classifica primo di classe E2SH 1400, anche lui apportate alcune modifiche tecniche al sabato dopo la prima ricognizione, ritrova il giusto feeling con la sua vettura.
Mirko Venturato su Nova NP03, va a vincere la classe E2SC 1600, prendendo sempre più confidenza con la nuova barchetta francese motorizzata Suzuki 1000, e neonata in casa Alby Racing Team.
Luca Zumiani su Gloria C8P, sia in prova che in gara è costretto alla resa, causa problemi tecnici.
Federico Liber su Wolf GB08 F1 Mistral, si classifica in seconda posizione di classe E2SS 2000 e 8^ assoluto nella classifica del Cem, continuando la sua personale crescita sulla nuova vettura turbo.
“Un pensiero particolare è rivolto a Fulvio Benazzoli, e dedichiamo i nostri risultati alla sua memoria”.
“Bravi a tutti i miei Piloti e a tutto il Team.”
Queste le parole del Presidente Daniela Ronconi.
A presto.