Ultima salita stagionale alla gara di casa per la scuderia di Lubriano che, alla 51^ edizione della salita orvietana, finale nazionale CIVM porta a casa un ottimo risultato finale di tutto il gruppo.Tra le autostoriche Giuseppe Pellegrini porta all’arrivo, senza troppi rischi la sua Renault 5 Alpine di 3° Raggruppamento T1600 piazzandosi alle spalle del 1° classificato Stefano Ducci.
Il romano Giuseppe Lorè con due ottime salite si piazza al quarto posto assoluto di gruppo A-S, guadagnandosi il secondo posto nella classe delle vetture da 1600cc con la sua Saxo VTS.
il locale Cristian Frustagatti su Peugeot 106 Rally si attenta sempre in gruppo A-S secondo nella classe dedicata alle 1400 di cilindrata.
Ritiro purtroppo per Marcello Monti A-S dopo delle prove affrontate con qualche problematica.
Capitan Gabriele Bissichini sulla sua Peugeot 207 RC si piazza sul secondo gradino del podio in classe RSTB 1.6 e agguantando il terzo posto nella classifica finale del CIVM nel gruppo RSTB.
Patrick Warren Melton continua l’apprendistato sulla Citroen C2 VTS facendo registrare dei buoni crono nonostante gli avversari terribili nella classe 1600 del gruppo Racing Start.
Buona la prova di Emanuele Protani con la sua Peugeot 206 di classe RS 2.0 nonostante i problemi riscontrati sabato.
In RS Plus 1.6 Marco Pallottino sulla sua Saxo VTS, da vita ad una buona prestazione nonostante il sabato passato ai box senza alcuna salita di prova mentre Luciano Fersini paga una classifica inclemente a causa delle prove viziate dalle troppe interruzioni.
Un Carlo Annese in difficoltà con le gomme riesce comunque a portare a termine La Castellana su una Peugeot 206 RC di RS Plus 2.0 ancora in fase di sviluppo.
Vito La Rocca è secondo in classe E1 1600T con la sua potente Renault 5 GT Turbo nonostante i problemi al propulsore che si sono rivelati durante prova 2.
A la compagine Race Project, Alessandro Caprioli cerca di difendersi dai suoi diretti contendenti di classe E2-SS 1600, categoria che nel corso della stagione si è rivelata estremamente competitiva e tirata
Tra gli assistiti dal team Race Project di Gabriele Bissichini lo “storico” Gianni De Francesco, portacolori Valdelsa Classic, si aggiudica la classe N+2000 del 4° Raggruppamento su Renault 5 GT Turbo
Ritiro per Marco Di Ferdinando con la sua Peugeot 306 di classe A-S 2.0, L’alfiere En.Ro Competition è costretto ad abbandonare la competizione della prima salita di domenica.
Buono anche il weekend di Andrea Sorbi, pilota Valdelsa Classic, che su Renault Clio ben figura nella classifica RS 2.0.
Concluse le salite e chiusi i campionati italiani di specialità lo sguardo della scuderia di Lubriano è rivolto verso un 2025 sempre più competitivo e agli altri impegni di fine stagione nelle altre specialità del motorsport.