Lo scorso fine settimana il nostro Team PETIT ha preso parte alla cerimonia di consegna dei premi FIA a Braga, Portogallo.
Qui, i nostri due piloti hanno ricevuto premi per le loro eccellenti prestazioni per l’anno 2023 nel Campionato Europeo di Hillclimb e nella European Hillclimb Cup.
Siamo incredibilmente felici e orgogliosi che siano riusciti a raggiungere questi fantastici risultati in questo massimo livello di corse in salita e siano riusciti ad entrare insieme come figlio e padre nella storia delle corse in salita in tutta Europa e a ricevere la FIA premi e trofei insieme!
Sébastien ha concluso al primo posto nella European Hillclimb Cup per l’anno 2023 e Axel Petit ha concluso al terzo posto nella European Hillclimb Cup per l’anno 2023!
Siamo felici di aver concluso la stagione con questi grandi risultati.
Per Axel, è stata la prima stagione a questo livello di alto livello in cui si è esibito eccellentemente con un’auto da corsa molto forte e veloce.
Il nostro TEAM PETIT continua la storia e la tradizione della famiglia Petit e non vediamo l’ora che arrivi la nuova stagione e le nuove sfide che ci aspettano.
Grazie a tutti quelli che sono stati con noi in questa stagione! A tutti i membri della nostra squadra, famiglie, tifosi, sponsor, amici, persone che sono venute a conoscerci e ad aiutarci in qualsiasi forma, ma anche alle persone che ci hanno dato qualsiasi lezione che ci farà tornare avanti.