I portacolori Vimotorsport a Luzzi e Falperra

Vittorio Veneto (TV) – Luzzi, Falperra ed Adriatico sono questi gli appuntamenti che attendono i portacolori Vimotorsport questo fine settimana.

🇮🇹 Giunta alla sua ventottesima edizione, la Luzzi Sambucina è pronta ad accogliere sul suo tortuoso tracciato il portacolori della scuderia trevigiana Marco Iacoangeli il quale andrà ad affrontare il quarto atto del Campionato Italiano Velocità Montagna Sud al volante della performante BMW Z4 GT di categoria GT3.

🇵🇹 Nei pressi di Braga, nel nord del Portogallo, andrà in scena la 43^ edizione della Rampa Internacional da Falperra, terzo appuntamento stagionale del FIA European HillClimb Championship. Saranno tre gli alfieri del team veneto che scaleranno il
veloce tracciato della lunghezza di 5,2 chilometri a partire dal campione in carica della categoria D/E2 – SS Christian Merli, allo start con l’Osella FA30 Judd LRM, per proseguire con Alexander Hin, al via con l’Osella FA30 Zytek, e Sérgio Febles Fernandez, su Wolf Thunder 1600.

🇮🇹 Prosegue sulle strade sterrate del Rally Adriatico il Campionato Italiano Assoluto Rally Junior di Marco Zanin e Fabio Pizzol.
L’equipaggio trevigiano andrà ad affrontare nella giornata di sabato le nove prove speciali a bordo della Renault Clio Rally5 gommata Pirelli in una gara che si preannuncia come sempre molto combattuta e nella quale il duo cercherà di insidiarsi nelle zone nobili della graduatoria riservata ai giovani del progetto Aci Team Italia.

www.vimotorsport.it