Nel weekend appena trascorso, per quanto meno nutrito di impegni agonistici dei precedenti, si conferma un netto successo per Gretaracing Lucania, che conquista un altro podio da aggiungere al suo nutrito palmarés.
L’ottimo risultato è stato raggiunto alla 5ª edizione dello Slalom Caldaro-Appiano in terra trentina, con un Gianluca Grossi che si conferma uno dei piloti da battere anche nella disciplina slalom specialistici.
Il pilota di Gretaracing Lucania ha centrato il 3º posto di classe al volante della Renault Clio RS 2.0 Plus aspirata (4º di gruppo RS Plus e 25º assoluto), grazie a un punteggio di 204,44 punti ottenuto in seconda manche di gara. Il valore segnato in terza manche è risultato ancora migliore, ma ha subito 10 punti di penalità che hanno impedito un piazzamento ancora più di rilievo.
Meno di 5 punti lo scarto con i piloti a podio e ottimo il confronto anche con mezzi di categoria nettamente superiore, il che crea ottime aspettative per gli eventi successivi di questa disciplina. Grossi ha espresso grande soddisfazione per la messa a punto nonché al grande feeling sviluppatosi nel tempo con la vettura, fatto che ribadisce l’ottimo potenziale di questo binomio anche in vista del prosieguo della stagione di cronoscalate.
Contenuti multimediali di supporto
-- Press Office Mikea 4 Business www.mikea.it