E’ il secondo gradino del podio di classe RSTC1 il risultato che il pilota umbro riesce a portare a casa in una lunga e calda 62^ edizione delle Svolte di Popoli.
Continua così, con ottimi risultati e podi, l’opera di sensibilizzazione da parte di Tassi e del team toscano a favore dei portatori di handicap nel mondo del motorsport.
Questi risultati sono la conferma che si può lottare e vincere nonostante le disabilità ed un grande lavoro è stato fatto per mettere in strada delle vetture performanti e vincenti.
“E’ stato un altro weekend caldo, – ha dichiarato il driver dell’ASD Uno di Noi- difficile ma che non ci ha demoralizzato. Quello delle Svolte è un percorso sicuramente complicato, veloce, selettivo, che non perdona ogni minimo sbaglio ed arrivare in cima e giocarmela con i pari categoria è il segnale del buon lavoro fatto nell’approccio a questa specialità.
Portare a casa una coppa è ogni volta un forte messaggio di inclusività e di forza che voglio trasmettere a tutti quelli che vogliono avvicinarsi a questo sport.
Nulla sarebbe stato possibile senza Il Grasso Racing Team e la Vueffe Corse che mi mettono a disposizione ogni volta il meglio con cui gareggiare.”
Ufficio Stampa Grasso Racing Team – Vueffe Corse