Doppio impegno per il team toscano che vede due portacolori impegnati in due distinte gare, in salita ed in pista.
Alla Monti Iblei, gara siciliana valevole per il CIVM girone sud, Mario Spina continua l’apprendistato con la sua Peugeot 106 di classe RS Plus 1.6.
I 5300 metri del tracciato saranno un buon banco di prova vista la completezza e la difficoltà di interpretazione di una delle gare più affascinanti del panorama italiano, che ogni anno richiama un nutrito gruppo di iscritti.
Un classe affollata darà al pilota siciliano anche buoni punti di riferimento per lo sviluppo invernale della vettura francese.
Come da consuetudine, verifiche tecnico sportive che si svolgeranno in giornata e gara nel vivo domani con la due manche di prova e domenica con le due salite di gara.
Dalla Sicilia all’Autodromo del Mugello continua l’impegno di Grasso Racing Team e Vueffe Corse che porteranno in gara, al Mugello Racing Weekend, competizione organizzata da PNK Motorsport, Simone Sostegni.
Il pilota toscano sarà alla guida della Seat Ibiza Trophy continuando il progetto che il team toscano ha già in atto da due anni, quello di far gareggiare persone con disabilità dando loro risalto, opportunità e la possibilità di competere ad armi pari.
Un impegno questo che sta avendo riscontri, sia a livello mediatico che sportivo con diverse vittorie portate a casa dai diretti protagonisti.
Il weekend del Mugello Partirà oggi con le qualifiche, domani, sabato, con gara 1 e domenica con gara 2.
Ufficio Stampa Grasso Racing Team – Vueffe Corse