Sono 4 i piloti che il team schiererà alla 53ª edizione della salita che da Malegno sale verso l’abitato di Borno, valevove per il campionato europeo montagna, per il campionato supersalita e il CIVM girone nord.
Gli 8590 metri del difficile e veloce tracciato vedranno schierati ai nastri di partenza in gruppo RS Cup 2 il mattatore Gianluca De Masi che, sulla sua ormai fida Renault Clio Cup III, cercherà ancora una conferma dopo le vittorie di inizio campionato.
Giovanni Cuccioloni, presidente del GSAC Ascoli, andrà alla ricerca del riscatto e di un nuovo feeling con la sua Clio Cup II dopo la prestazione altalenante della gara di casa.
Leonardo Manni, affronterà una nutrita concorrenza nella classe RS Turbo Cup 1 dedicata alle Seat Ibiza Cup, forte dell’ottima prestazione alla Coppa Paolino Teodori.
Al volante di una Clio Cup II il locale Emanuele Fiora tenterà l’assalto al tracciato camuno in una classe, la RS Plus 2.0, che puó vantare un parco partenti di tutto rispetto.
Completate le verifiche di rito, gara nel vivo domani 13 luglio con le due manche cronometrate di prova e domenica 14 le due salite di gara che decreteranno i vincitori.
Ufficio Stampa Grasso Racing Team – Vueffe Corse