59ª Rieti – Terminillo e 56ª Osnabrucker Bergrennen nel weekend del team toscano che nelle due competizioni schiera 4 piloti al via.
Il boss, Giovanni Grasso, sarà al via della gara tedesca, ultimo impegno della Coppa Fia, riportndo in gara la Renault 5 Proto dopo le disavventure meccaniche patite alla Sarnano Sassotetto.
2030 metri da ripetere 3 volte nella giornata di domenica per decretare la fine della competizione europea che lo visto impegnato e protagonista del gruppo 4.
Tre invece i portacolori che dai nastri di partenza di Vazia assalteranno i 13450 metri che portano a Pian de Valli.
La competizione reatin vedrà al via Giovanni Cuccioloni, presidente del GS AC Ascoli, che con la sua Renault Clio di classe RS Cup 2, proverà a ricoprire un ruolo da protagonista nell classifica finale.
Gianluca De Masi, dopo lo stop forzato al Trofeo Vallecamonica, tenterà di imporre il suo passo in RS Cup 2 a bordo della Renault Clio III.
Il portacolori e rappresentate dell’ASD Uno Di Noi, Gianluca Tassi continua il suo apprendistato con le salite tricolori affrontando il lungo tracciato reatino a bordo dell solita Seat Ibiza Trophy di classe RS Turbocup 1.
Finite le verifiche tecnico/sportive la gara, 5ª prova del Campionato Superslita, entrerà nel vivo con le due manche cronometrate di prove e la gara, domenica su un’unica salita.
Ufficio stampa Grasso Racing Team – Vueffe Corse