La stagione non sembra terminare per il team toscano che, dopo la bellissima prestazione di Mario Spina alla 25^ Giarre – Milo, è impegnata in questo weekend al Rally di Reggello ed in Pista con l’ultimo Round del Time Attack Italia
Ottimo secondo posto in RS Plus 1.6 e nella classifica di gruppo per il Driver di Linera che trova sempre più feeling con la sua Peugeot 106.
La salita siciliana, anche questa volta in forma ridotta, non ha tolto la gioia del podio al driver siciliano alla terza uscita stagionale.
“Sono davvero soddisfatto, -ha raccontato Mario Spina- fare bene alla gara di casa con una vettura che sta muovendo i primi passi è davvero una grande soddisfazione. E’ stato un weekend particolare, non abbiamo disputato la prima manche di prove ma già dalla seconda, nonostante la pioggia sentivo che la mia 106 aveva il setup giusto.
La domenica, nonostante l’asfalto viscido siamo andati subito forte in gara 1. Nel pomeriggio invece, la direzione gara ha deciso di non disputare gara due, a causa di un deposito di cenere dell’Etna sul percorso. Il tutto unito alla pioggia caduta nel weekend ha reso il percorso molto pericoloso.
Posso ritenermi davvero appagato da questo finale di stagione.”
Dopo il podio siciliano, continuano gli impegni 2024 con Giovanni Grasso che, navigato dall’ inseparabile Claudio Ciani, affronterà il Rally di Scandicci a bordo della new entry del team, una Renault Clio Rs.
Situazione nuova, auto nuova per il boss del Grasso Racing Team che veste i panni del rallysta dopo i successi europei nelle salite.
Ultimo impegno stagionale per il driver Vueffe Corse Claudio Ciccorossi che a bordo della sua potentissima BMW M3 affronterà sul circuito Tazio Nuvolari di Pavia l’ultimo atto del Campionato Time Attack Italia che lo vede impegnato nella categoria Racing Pro 4000
Ufficio Stampa Grasso Racing Team – Vueffe Corse