Grandi soddisfazioni per la Scuderia Aspromonte alla Coppa Nissena ed allo slalom di Ucria

Giornata di grandi soddisfazioni per i drivers della Scuderia Aspromonte, impegnati su due diversi fronti, entrambi in terra siciliana.


Luca Ligato, al rientro dopo quasi un anno di inattività e nonostante qualche problemino di natura tecnica alla sua Osella Pa2000-Honda, ha centrato un ottimo 7° posto assoluto alla Coppa Nissena, gara valida quale seconda finale del campionato italiano velocità montagna. Molto soddisfatto anche Angelo Versace, che ha centrato un buon secondo posto di classe As 1600 con la sua fida Citroen Saxo nella gara nissena, mentre Bruno Crucitti si è piazzato al settimo posto in classe RS Plus 1600.
Allo slalom di Ucria, invece, ci ha pensato Salvatore Giunta a fare numeri di alta classe con la sua Batmobile Fiat 126-Suzuki. Il fuoriclasse messinese, infatti, ha conquistato un grandioso settimo posto assoluto, oltre ad imporsi in gruppo E2SH e nella rispettiva classe. Sui Nebrodi ha festeggiato anche Giovanni Moro, piazzatosi secondo in classe E1 1150.
Molto soddisfatto il presidente Lello Pirino, che si congratula con tutti i piloti impegnati oggi, che ancora una volta hanno dato lustro alla gloriosa storia della scuderia.