Nel week end torna il CIVM con la 56ma Rieti – Terminillo, cronoscalata impegnativa di 13,4 km con partenza in loc. Lisciano e arrivo poco prima di Pian de’ Valli.
Gretaracing Motorsport sará presente con Rocco Errichetti e Dino Valzano, Errichetti dopo la pausa Bondone, si presenterá al via per tentare di rafforzare il primato in classifica gruppo N – classe 1.6 e tentare una fuga su Ottaviani, staccato di 42 punti, al lordo degli scarti, che potrebbe essere giá decisiva per il titolo di classe di questo 2019. A livello di gruppo N, invece, ci sará da battagliare con il solito Gianni Lisi e la sua Honda Civic Type R 2.000 cc, distante 10,5 punti in classifica, che su percorso come quello della Carotti potrebbe avere vita facile, vista la quantità maggiore di cavalli a disposizione.
Nota a margine: fa abbastanza tristezza vedere ai nastri di partenza soltanto 6 vetture di gruppo N fra 1600 e 2000. Qualcuno dovrebbe riflettere in tal senso;
Sarà della partita anche il driver Dino Valzano il Reatino DOC che con la sua fida Symbol Sport CM/N cl. 3000 motorizzata Alfa Romeo, affronterà la Rieti-Terminillo dove punterà ad un podio nel 4° raggruppamento auto storiche nella sua gara di casa.
Si parte con le verifiche tecnico/sportive Venerdi 26 Luglio, sabato le 2 manches di ricognizione percorso (a partire dalle 10.00) e Domenica la manche unica di gara dalle ore 10.30 .
Press Office – Gretaracing Motorsport