Giuseppe Agnello: rientro europeo alla 72ª Trento – Bondone

Dopo la trasferta austriaca di Rechberg, macchiata da problemi alla sua Lotus Exige S1 rientro nelle competizioni continentali per il driver di ACN Forze di Polizia che disputerà questo weekend la prima gara di International Hill Climb Cup.

Saranno infatti i 17300 metri della gara trentina il banco di prova per testare se gli interventi effettuati hanno risolto i problemi patiti lo scorso aprile nella uscita stagionale.

“Sara un weekend impegnativo, -ha dichiarato Giuseppe Agnello- la Trento – Bondone è sempre una gara che mette timore. Il chilometraggio, unico nel suo genere, metterà sicuramente sotto stress la mia auto e testeró se quanto fatto sulla mia Lotus ha risolto i problemi avuti in Austria. 

Affronteró degli avversari impegnativi nel Gruppo 5 e cercheró di difendermi nonostante la pochissima conoscenza di un percorso tanto complicato, considerando la mia unica partecipazione nel 2019.”

Dopo le verifiche già effettuate in giornata, due le salite in programma per domani mentre per domenica una salita di gara

Ufficio Stampa Giuseppe Agnello

www.unopuntootto.it