E’ stata un’edizione tra luci ed ombre per il pilota emiliano quella della Coppa Teodori 2024.
Un weekend molto particolare che ha visto un caldo asfissiante a fare da padrone sui 5031 metri del percorso. Una vettura, la Seat Leon Cupra ST con un setup ottimale ma non gestito in maniera ottimale dal driver che si ritrova relegato nelle posizioni più basse della classifica.
“Non è stato un gran fine settimana, -ha dichiarato il portacolori di ACN Forze di Polizia- ho sofferto molto le alte temperature presenti sul pianoro di San Marco. Il caldo mi ha messo in difficoltà e non mi ha permesso di rimanere concentrato al massimo su quello che è un percorso estremamente complicato, in cui si paga la minima disattenzione e la più piccola esitazione. Il Grasso Racing Team mi ha messo a disposizione una vettura al meglio delle prestazioni possibili ma non ho avuto la massima fiducia nello sfruttare le gomme nuove messe sotto la mia Seat Leon.
E’ stato un weekend strano, e abbastanza difficile ma sono sempre più convinto di dover migliorare in una specialità che sto scoprendo pian piano e che mi sta appassionando”
Ufficio Stampa Giovanni Giaquinto