Dopo l’impegno Ericino del CIVM il ritorno in gara del pilota milanese lo vedrà impegnato alla 39^ edizione della Pedavena – Croce D’Aune
La gara feltrina, che ritorna ad avere una validità nazionale dopo lo stop dovuto a problemi con gli enti di zona, vedrà un percorso rimaneggiato e ridotto a 4400 metri ma comunque di gran fascino e difficoltà.
Grossi, tenterà la scalata alla classifica della RS Plus contro un parco partenti in classe 2000 e in gruppo degno di nota con nomi che si sono distinti, in questa stagione, per prestazioni di assoluto rilievo.
Un weekend quindi di massima concentrazione, dove il boss di Autoclassiche Milano cercherà ancora una volta di prendere il bottino pieno a bordo della sua Clio RS
“Arriviamo a questa gara – ha dichiarato l’alfiere di Novara Corse – consapevoli di quanto abbiamo fatto di buono quest’anno. La mia Clio è in forma splendida e devo solo trarre il massimo ma un’auto che si sta dimostrando perfetta.
Il percorso anche se accorciato ha mantenuto le sue peculiarità, rimane estremamente selettivo e difficile e di sicuro il parco partenti non facilità il mio compito ma sono consapevole di poter fare molto bene.
Ogni gara ha storia a se e vedremo domenica se sono riuscito nel mio intento primario”
Verifiche di rito completate nella giornata di oggi, domani il via alle due prove cronometrate e domenica gara che entra nel vivo con le due manche di gara.
Ufficio Stampa – Gianluca Grossi