Un lieto risultato è arrivato per l’Abruzzese Giuseppe De Angelis, dove in quel di Ascoli si è svolta nel fine settimana appena concluso l’edizione numero 62 della Coppa Paolino Teodori. La gara era valida per il Campionato Europeo della Montagna, per il CIVM e per il TIVM Centro Nord.
Ottima la prestazione del portacolori Garage Italia ASD Giuseppe De Angelis, che su VW Golf GTI dell’AC Racing si è impostato in TCR-DSG, disputando delle ottime prove al sabato e poi concretizzando il risultato nella giornata di domenica. Una grande soddisfazione quindi, considerando la prima volta di De Angelis su questa macchina, ma con un feeling che pian piano è andato in crescendo nel corso del weekend. Un gradino più alto del podio che rende soddisfacente il fine settimana di De Angelis e di Garage Italia ASD.
Giuseppe De Angelis nel post gara: “Abbiamo lavorato abbastanza bene e io ho cercato di adattarmi ad una macchina che non conoscevo. Sono molto contento del feeling che ho avuto con la macchina e sappiamo bene che sono mezzi che vanno capiti alla perfezione. Io francamente mi sono adattato e soprattutto domenica abbiamo cercato di dare il massimo, mettendo a frutto i riscontri delle prove del giorno prima. Un sentito grazie agli sponsor che ci hanno appoggiato.”
Un grande grazie va a chi ha sostenuto Garage Italia ASD anche in questa occasione, con validi partner come GDR Forniture, DGL di Di Giampietro Loris, De Sanctis Linda s.n.c., Teknosignal s.r.l., NDS, Termoclimax, Delizie d’Abruzzo, Ottica Manuela Angelone, Oasi Verde di Renzetti s.r.l., Chiavaroli costruzioni, sismex.it, vuesse revisioni, Casa della Batteria, Falcone, Di Giampietro Roberto, Dimora del silenzio Verrocchio, AMB carpenteria metallica di precisione, Dueci Impianti tecnologici, Farmacia Ferroni, Tabaccheria De Angelis Ilaria & Noleggio Giammarino.
Foto: Unopuntotto – Giuseppe Rainieri (Si prega di citare la fonte, in base alla foto che verrà usata) – Nella descrizione della foto è specificato il fotografo
Ufficio Stampa Garage Italia ASD