Garage Italia ASD riparte da Erice

Dopo gli ottimi risultati conseguiti con Fasciano in quel di Popoli, l’associazione Abruzzese Garage Italia asd sbarca in Sicilia per la Monte Erice. La gara Siciliana in provincia di Trapani è l’undicesimo appuntamento del CIVM 2023 ed è valida anche per il TIVM Sud e per il CIVSA. Erice è conosciuta in Italia come una delle gare più spettacolari, sia per motivi organizzativi ma anche per il panorama mozzafiato che accompagna i piloti dallo start fino in vetta negli impegnativi 5.730 metri.

Era un obiettivo di Garage Italia essere alla Monte Erice e nella 65^ edizione di questo fine settimana, si presenterà al via con il pilota Pescarese Giuseppe De Angelis. Dopo l’ottima gara di Ascoli a bordo della Golf TCR dove ha conquistato la vittoria, De Angelis ad Erice sarà al via su Peugeot 308 del team AC Racing e cercherà di raccogliere un risultato positivo nella RS Cup.

Giuseppe De Angelis: “Sono molto contento di poter essere presente in Sicilia, da sempre conosciuta come una terra di motori. Spero in una gara positiva da parte mia, anche se so che il gruppo sarà agguerritissimo, ma cercheremo di dire la nostra. Per me sarà la prima volta ad Erice e non vedo l’ora di prendere il via.”

Realtà come GDR Forniture, DGL di Di Giampietro Loris, De Sanctis Linda s.n.c., Teknosignal s.r.l., NDS, Termoclimax, Delizie d’Abruzzo, Ottica Manuela Angelone, Publieco, Oasi Verde di Renzetti s.r.l., Chiavaroli Costruzioni, Sismex.it, Vuesse revisioni, Casa della Batteria, Falcone, Di Giampietro Roberto, Dimora del silenzio Verrocchio, AMB Carpenteria Metallica di precisione, Dueci Impianti tecnologici, Farmacia Ferroni, Tabaccheria De Angelis Ilaria & Noleggio Giammarino faranno parte come sempre del valido sostegno a Garage Italia ASD.

Ufficio Stampa Garage Italia ASD